Coppa Italia Socios, la Roma ospita il Como dopo il 3-0 dell’andata

ROMA – Tutto pronto per la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Socios.com tra Roma e Como, in programma domenica 13 febbraio alle 12.30 al Tre Fontane. Proibitivo l’impegno delle ospiti che, dopo aver incassato un secco 3-0 in casa dalle campionesse in carica, dovranno essere autrici di un vero e proprio miracolo per ribaltare un risultato al momento senza storia: differenza di categoria a parte – le lombarde guidano il campionato di Serie B – le giallorosse vivono un momento idilliaco. La formazione di Spugna, infatti, non sbaglia un colpo dalla semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan e in Serie A, dove attualmente ricopre il secondo posto in classifica a 6 punti di distacco dalla Juventus, si è aggiudicata tutti gli ultimi otto match giocati, compreso l’ultimo con il Pomigliano, battuto 5-2 in rimonta e che ha visto tra le grandi trascinatrici la norvegese Haavi, Lazaro e Serturini.

Serturini fa 40 gol in A. Bertolini chiama 5 giallorosse

Contro il Pomigliano Serturini, esterno di centrocampo classe ’98, ha tagliato l’importante traguardo dei 40 gol in massima serie. Una tappa stimolante per la giallorossa, che ha ricevuto l’ennesima convocazione in azzurro da parte della CT Milena Bertolini per l’Algarve Cup, di scena dal 16 al 23 febbraio prossimi e che vedrà la partecipazione di altre 4 giocatrici della Roma: si tratta di Di Guglielmo, Giugliano, Linari e Soffia. La Nazionale italiana esordirà mercoledì 16 a Lagos contro la Danimarca, per poi sfidare domenica 20 a Faro la Norvegia. In lista anche Rizzon, difensore e capitano del Como, convocata a sorpresa dalla CT.

La Juve attende l’Inter, in Toscana il derby Fiorentina-Empoli

Le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Socios.com si aprono sabato 12 febbraio con il super derby tra Fiorentina ed Empoli, all’andata terminato a reti inviolate (0-0). A seguire, alle 14.30, la sfida tra Milan e Sampdoria, che vede le rossonere difendere il 4-1 maturato fuori casa. Domenica 13, invece, il lunch match è Roma-Como al Tre Fontane: le giallorosse sono avanti per 3-0. Chiude il programma Juventus-Inter, alle 14.30 al Training Center di Vinovo.

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 11 febbraio Successivo Diretta test MotoGp Mandalika 2022/ Streaming video tv: Day 2 (12 febbraio)

Lascia un commento